Ci accingiamo ad affrontare un Natale diverso dal solito, ecco perché è ancora più importante addobbare la propria casa.
Se quest?anno trascorreremo meno tempo fuori e più tempo in famiglia, preparare la propria casa al Natale permette di creare l'atmosfera calda e accogliente con cui arrivare alle feste.
Cerca il tuo stile preferito tra le 5 idee per addobbi alternativi e second hand che vogliamo proporti.
Addobbi all'insegna della creatività e della sostenibilità
Se vuoi addobbare la casa in modo diverso dall'anno precedente non devi per forza acquistare oggetti nuovi. Anzi, puoi visitare i mercatini per trovare oggetti second hand con cui creare un arredo unico e inimitabile. In un mondo sempre più attento al sostenibile e all'impatto ambientale, ecco i trend del Natale 2020 sugli addobbi:
Cerca il materiale per i tuoi addobbi ai mercatini d?Italia
Fai un giro di perlustrazione in casa e raggruppa oggetti che potrebbero essere riutilizzati per creare nuovi addobbi, poi recati nei mercatini sparsi per tutta la nazione alla ricerca di decorazioni particolari che possano dare un tocco personale e unico alla tua casa.
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Ti è piaciuta questa pagina?
Tweet