L?inverno è alle porte e si inizia a pensare a come prepararsi al Natale.
Novembre è un mese di passaggio in cui ci si preoccupa di acquistare tutto ciò che ci potrebbe servire per superare il freddo e alcuni iniziano già a guardare ai regali di Natale.
I mercatini sono il posto perfetto per vendere ciò che non si è utilizzato l'anno precedente e acquistare articoli nuovi per quello che verrà. Ecco qualche idea su ciò che puoi portare in vendita e sugli affari che puoi trovare tra le bancarelle.
Cosa vendere a Novembre nei mercatini
Novembre è un mese notoriamente fresco, le persone trascorrono più tempo in casa e quando escono hanno bisogno di indumenti pesanti per ripararsi dai malanni di stagione. L?abbigliamento e gli accessori autunno/inverno sono perfetti da vendere in questo periodo quando uomini e donne cercano giacche, cappotti, pellicce, sciarpe, guanti e cappelli. Un articolo molto interessante da vendere in questo periodo sono anche i servizi da tè perché tutti amano bere bevande calde quando la casa si rinfresca. Infine, i mercatini ritirano gli addobbi e gli articoli natalizi da rivendere a chi li sta cercando. Gli addobbi ben conservati possono essere riutilizzati per generazioni e per questo sono un articolo molto ambito nei mercatini.
Cosa acquistare nei mercatini per l'inverno
Siccome siamo già proiettati con la mente verso le feste natalizie, non è mai troppo presto per pensare ai regali. Nei mercatini è possibile trovare giocattoli per i bambini e articoli storici per gli appassionati. A Novembre si passa molto più tempo in casa e la sera arriva presto, quindi puoi cercare delle lampade di design e dei libri da leggere nel tempo libero a prezzi davvero vantaggiosi. Dato che la vendita di abbigliamento autunnale è così conveniente, lo è anche il suo acquisto perché sui mercatini si possono trovare articoli di alta moda a prezzi competitivi. Infine, chi ama stare all'aperto ha bisogno di un prodotto che lo riscaldi e per questo può cercare nei mercatini le stufe a fungo da posizionare nel patio o su un balcone di casa, per godersi la stagione senza il disagio del freddo.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|