Ci sono 15 utenti on line!


Usato in Lazio: i mercatini dove vendere e comprare
Mercoledì 13 Febbraio 2019
Giulia Giarola

mercatini-usato-lazio-anteprimaHai oggetti che vorresti vendere? Stai cercando qualcosa di speciale per te o per fare un regalo? Hai bisogno di sgomberare casa e non sai come fare? Ecco una piccola guida che ti aiuterà a scoprire alcuni dei migliori mercatini dell’usato nel Lazio.

Mercatini dell'usato a Frosinone, Latina, Roma e Viterbo

Usato, antiquariato, vintage e modernariato. Oggetti unici, originali e ricercati. In questi mercatini troverai tutto questo e molto di più!

Sei alla ricerca del mercatino dell’usato più vicino a casa tua? Scopri tutti i punti vendita presenti nel Lazio cliccando qui!

 

MERCATOPOLI FROSINONE
Via C. E. Buscaglia 13, Frosinone (FR)
Email: frosinone@mercatopoli.it

Mercatopoli è l'evoluzione del negozio dell'usato a Frosinone. Un punto vendita dove portare gli oggetti che non usi più e dargli nuova vita grazie al sistema del riuso. In questo negozio puoi vendere gli oggetti che non ti servono più e sono ancora perfetti e funzionanti. Inoltre, con la card Mercatopoli è facile controllare la situazione relativa ai tuoi prodotti e sapere quando venire a ritirare il rimborso in negozio.

MERCATINO DELL'USATO ECOLOGICO 
Via Ofanto snc, Latina (LT)
Email: ecologico.latina@live.com

EcoLogico è un'Associazione Socio Culturale affiliata all'ente nazionale C.A.P.IT. Promuove un nuovo modo ottimistico e propositivo di vivere la cultura e l’ecologia, valorizzando i concetti di riuso e riciclo e di risparmio. L’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo di materiali di scarto, prodotti non perfetti e oggetti senza valore per accedere all’idea di nuove possibilità di comunicazione e di creatività, in una nuova logica di rispetto dell’oggetto, dell’ambiente e dell’uomo.

MERCATINO LA PULCE 
Strada Casa Selva 23
Email: mercatinousatolapulce@hotmail.it

Questo mercatino dell'usato mette a disposizione della clientela una vasta esposizione all'interno della quale trovare articoli in occasione per veri e propri affari. Una volta scelto l'articolo si potrà decidere se acquistarlo immediatamente oppure bloccarlo tramite versamento di un piccolo anticipo, potendolo poi saldare entro il mese e ritirare entro i due settimane; per periodi di giacenza più lunghi si dovrà conteggiare un prezzo di stoccaggio. La Pulce offre alla propria clientela anche servizi di trasporto a pagamento senza togliere, però, la possibilità di trasporti autonomi.

DUE TARLI SNC 
Via Nazionale Tiburtina 266, Tivoli Terme (RM)
Telefono: 335 6152672

I Due Tarli snc è una società che nasce dall’unione delle esperienze di oltre 40 anni di falegnameria artigianale e 20 di restauro dei mobili antichi. L’amore per il legno, la cura per i mobili e la passione per i trattamenti artigianali, si fondono ne I Due Tarli per farne una realtà assolutamente unica a servizio dell’arte e dei suoi estimatori.

BABY BAZAR ROMA MONTEROTONDO 
Via Salaria 204/A, Monterotondo (RM)
Email: romamonterotondo@babybazar.it

Baby Bazar Roma Monterotondo è un negozio dell’usato per l’infanzia che si basa su un sistema intelligente e moderno capace di rispondere alle esigenze delle mamme e dei papà di oggi, grazie a un’accurata selezione degli articoli e a un’approfondita conoscenza del settore infanzia. Tutto questo in un ambiente comodo e accogliente.

EX NOVO 
Via Corinto 12, Roma
Email: info@exnovoroma.it

Simpatia, cortesia e professionalità unita ad una attenta selezione degli articoli esposti, sono gli ingredienti giusti attraverso i quali questo mercatino conduce i suoi clienti nel meraviglioso mondo dell’usato. EX NOVO vuole essere il luogo di un’altra economia possibile, dove gli oggetti e le cose possano trovare un’altra vita e dove tutti contribuiscono attivamente a questo processo, vendendo ciò che non serve più a chi vorrà farne un altro uso.

COSE DI AMICHE 
Via di Vigna Fabbri 13, Roma
Email: info@cosediamiche.it

Cose di Amiche nasce nel 2000 e cresce negli anni per qualità e ricerca dei capi proposti. Grandi firme della moda italiana ed estera , brand di nicchia e meticolosa cura nell'esposizione degli stessi. Tra la bigiotteria si possono annoverare firme come Trifari, Dior, Tiffany ed ancora curiosità d'epoca e non, foulard di Hermes da collezione ed una vasta scelta di brand famosi negli accessori… un interessante tour tra un mix di moderno e antico.

SHOPPING DELL'USATO 
Via dell'Agricoltura 19, Località Poggino - Viterbo
Email: shoppingdellusato2@hotmail.com

Lo Shopping dell'Usato è il mercatino dell'usato dove se compri risparmi e se vendi guadagni. Lo staff mette a disposizione moltissime proposte, spazi espositivi grandi e molto forniti e un interessante servizio di conto vendita.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda