Ci sono 19 utenti on line!


Usato in Liguria: i mercatini dove vendere e comprare
Mercoledì 30 Gennaio 2019
Giulia Giarola

mercatini-usato-genova-anteprimaHai oggetti che vorresti vendere? Stai cercando qualcosa di speciale per te o per fare un regalo? Hai bisogno di sgomberare casa e non sai come fare? Ecco una piccola guida che ti aiuterà a scoprire alcuni dei migliori mercatini dell’usato nella meravigliosa città di Genova, capoluogo della Liguria.

Mercatini dell'usato a Genova

Usato, antiquariato, vintage e modernariato. Oggetti unici, originali e ricercati. In questi mercatini troverai tutto questo e molto di più!

Sei alla ricerca del mercatino dell’usato più vicino a casa tua? Scopri tutti i punti vendita presenti in Liguria cliccando qui!

 

TUTTOBIMBO 
Corso Risorgimento 119, San Salvatore di Cogorno (GE)
Email: tuttobimbo@blu.it

Tuttobimbo è un negozio dedicato al mondo dell’usato per bambini da 0 a 6 anni dove potrai trovare abbigliamento, attrezzature e giocattoli accuratamente selezionati, recenti e trendy. In questo negozio potrai acquistare con un risparmio dal 50% al 70% rispetto al nuovo e vendere tutto ciò che i bambini hanno smesso di utilizzare.

VOGLIA D'USATO 
Via L. Cocito 21A/R, Genova
Email: vogliadusato@gmail.com

Vuoi trascorrere il tuo tempo alla ricerca delle cose del passato? Allora Voglia d’usato è il mercatino che fa per te! Usato da rigattieri, brocantage, modernariato e antiquariato a Genova. Lo staff ti può aiutare a comprare e a vendere il tuo usato, valutandolo correttamente e con una tecnica innovativa.

IL PASSATO RITROVATO 
Via Palestro 41/R, Genova
Email: ilpassatoritrovato@libero.it

Il Passato Ritrovato nasce dando origine all'esperienza ed alla storia attraverso le quali la titolare è arrivata ad essere un punto di riferimento cittadino per quanto riguarda tutto ciò che appartiene al passato, dopo tanti anni di esperienza maturata nei mercati antiquari in Italia ed all'estero. Questo mercatino opera nel settore del riuso ed in particolare mobili, oggetti, vecchi corredi di biancheria, bambole, giochi, libri, borse e vestiti appartenuti al passato e legati alle storie di vite vissute. Il Passato Ritrovato nasce proprio da questa volontà e soprattutto da un'idea di un usato in conto vendita selezionato.

MERCATO DELL'USATO E DEL VINTAGE 
Corso Sardegna 201/R, Genova
Email: usatopassaggi@gmail.com

Mobili, oggettistica, illuminazione e quadri di alta qualità dal 1800 al 1970 in puro stile vintage e antiquariato.

BRIC A BRAC ANTIQUARIATO 
Via Canevari 94/R, Genova
Email: bricabrac_giovanni@yahoo.it

L'attività è soprattutto orientata all'acquisto di interi arredamenti, mobili d'arte, oggetti e quadri di pittori liguri dell'800 con pagamento immediato in contanti, attività che viene svolta con passione, competenza ed esperienza da oltre 50 anni.

IL MONDO DELLE PULCETTE 
Via C. Morin 35, Genova
Email: genova@mondopulcette.it

Il Mondo delle Pulcette è una boutique dell'usato dove è possibile trovare abbigliamento bambino e bambina usato ma ancora in perfetto stato e abbigliamento nuovo per bambini da 0 a 12 anni, attrezzature, giochi, libri, strumenti di puericultura e molto altro. Tra i brand selezionati: Ralph Lauren, Bonpoint, la Stupenderia, Pupi solari, Armani, Moncler, Burberry, D&G, Dior, Ninetta, Jacadi, Gusella, Il gufo, Abercrombie e molto altro a prezzi decisamente convenienti.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda