Ci sono 18 utenti on line!


La provincia di Monza Brianza accoglie Baby Bazar Giussano
Mercoledì 03 Ottobre 2018
Giulia Giarola

usato-bimbo-monza-brianzaNella provincia di Monza Brianza è arrivata una boutique dell’usato per l’infanzia: Baby Bazar Giussano! Aperto in viale Monza 54, questo negozio ha un obiettivo che farà felici tutti i genitori di Giussano: dare nuova vita alle cose che loro i bambini non usano più, e permettegli di scegliere cosa acquistare tra tanti articoli selezionati di qualità a prezzi convenienti.

Baby Bazar Giussano verrà ufficialmente inaugurato con una grande festa aperta a tutti sabato 6 ottobre, dalle ore 16:00 alle 19:00. Durante l’evento ci saranno: buffet, taglio della torta, palloncini e gadget per i più piccoli, e come ospite speciale “Superzero”, uno showman di spettacoli per bambini molto noto nella zona!

Il riuso intelligente a Baby Bazar, fin da piccoli!

Ogni giorno lo staff si prende cura dell’usato bimbo che arriva in negozio, lo valuta e lo espone nello showroom: abbigliamento, attrezzature, articoli di puericultura, materiale scolastico, giocattoli, libri e molto altro ancora. Questo significa che chiunque può portare in vendita gli oggetti di seconda mano dei loro piccoli, per fare spazio in casa e dare un’altra occasione a cose che hanno ancora molto da offrire, e possono essere utili in numerose famiglie.

baby-bazar-giussano

Tatiana e Laura, le titolari del negozio, sono a completa disposizione per rispondere alle domande e alle esigenze dei loro clienti, per aiutarli a vendere e per guidarli nell’acquisto degli articoli che stanno cercando. La filosofia di Baby Bazar Giussano, infatti, è quella del riuso intelligente, che valorizza le cose ancora belle e funzionali e le ripropone in un contesto confortevole.

Un vero e proprio stile di vita per chi decide di allungare la vita degli oggetti che, nei primi anni di utilizzo, vengono usati per poco tempo e messi da parte come nuovi. A Baby Bazar quindi è possibile sia vendere che acquistare articoli di seconda mano per bimbi, e così partecipare attivamente all’economia circolare, il modello economico attento alla salute dell’ambiente e delle persone.

Come dare nuova vita all’usato bimbo?

Come funziona il sistema di conto vendita di Baby Bazar Giussano? È molto semplice, perché basta fare una selezione degli articoli stando attenti alla qualità, e poi portare tutto in negozio seguendo gli orari e i giorni di apertura. Lo staff del punto vendita poi si occupa di tutto il resto: etichettare la merce, esporla nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto.

L'esposizione si estende anche sul web grazie alla vetrina online di Baby Bazar, sempre aggiornata per dare la massima visibilità. Per sapere cosa è stato venduto si accede all'area riservata My Baby Bazar, il servizio online gratuito per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dell'usato. I nuovi clienti ricevono anche la card nazionale di Baby Bazar ricca di vantaggi esclusivi, per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto.

Baby Bazar Giussano ti aspetta in viale Monza 54 a Giussano (MB). Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0362 585925, oppure scrivendo un'email a giussano@babybazar.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda