Ci sono 7 utenti on line!


SecondaMano
Venerdì 15 Febbraio 2013
Silvia Dal Corso

secondamanoTra i negozi dell’usato presenti in Italia c’è anche il mercatino SecondaMano, definito dal titolate: «Il posto ideale dove portare tutto ciò che non usi più, dove puoi vendere un'infinità di articoli e realizzare denaro contante!».

La filosofia del mercatino SecondaMano si basa sul riuso di tutto ciò che viene abbandonato nelle nostre cantine, solai, bauli e ripostigli, non più di nostro gradimento.

Basta guardarci intorno e ci rendiamo conto di avere nelle nostre case un infinità di oggetti che non usiamo più da tempo: regali poco apprezzati, soprammobili di un’altra epoca, supporti musicali che abbiamo sentito migliaia di volte, libri e racconti che conosciamo a memoria, perfino mobili troppo vecchi per noi e per il nostro stile di vita.

Siamo pronti per scaricare il tutto nel bidone più vicino, senza minimamente pensare che a qualcuno potrebbero essere utili!

Il mercatino SecondaMano è il posto ideale per esporre tutti questi tuoi articoli: l’esposizione viene curata nei minimi dettagli, in termini di pulizia, logica di categoria e miglior visibilità per i clienti. Oggi, con SecondaMano puoi regalare ai tuoi oggetti una nuova vita e ricavare dalla vendita denaro in contante. Inoltre, contribuisci attivamente a ridurre l’impatto ambientale, in termini di rifiuti e deposito di materiali inquinanti e non.

secondamano

Al mercatino SecondaMano è possibile anche acquistare tutto ciò che può essere utile, dall’oggettistica ai complementi d’arredo, dai mobili agli elettrodomestici e molto altro ancora.

Gli arrivi sono giornalieri e ogni giorno può essere quello giusto per fare un affare e trovare l’occasione giusta: un’infinità di articoli pari al nuovo, l’opportunità per fare un regalo e il giusto rapporto qualità – prezzo.

Molti articoli inoltre, dopo 60 giorni di esposizione, vengono scontati fino al 50% o addirittura venduti a modico prezzo di realizzo.

È un dato di fatto, con SecondaMano fai rivivere il tuo usato, aiuti l’ambiente e la tua economia!

--------------------------------------------------------------------

Via A.De Gasperi 29/D – 71013 San Giovanni Rotondo (FG)

Tel. 0882/602062 – 320/1417313

secondamanosg@live.com

www.secondamanoweb.com  

--------------------------------------------------------------------


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda