Il Gruppo Baby Boom, Le Baby Boutique dell'usato, è una rete di boutique in cui è possibile vendere e acquistare quello che serve ai bambini e alle mamme in dolce attesa. Nei negozi della rete Baby Boom si trova abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni e premaman, passeggini, carrozzine, accessori e giocattoli delle migliori marche a prezzi molto interessanti.
Le baby boutique vendono usato selezionato, di marca e in ottime condizioni.
La formula del gruppo offre un’occasione d’investimento e una buona possibilità di guadagno, data dalla gestione di un'attività a rischio limitato (non c'è infatti magazzino di merce) e in cui è possibile avere una buona flessibilità lavorativa, grazie al supporto del gruppo e ad una decennale esperienza nel campo.
La rete si estende su tutto il territorio italiano con 11 punti vendita avviati nelle principali città italiane:
- Arcore, Via F. Gilera 22;
- Buccinasco (MI), Via Emilia 5/C;
- Carpi, Via Petrarca 39/41;
- Chieri, Via Garibaldi, 4;
- Ciriè, Via San Ciriaco, 18;
- Cordenons, Via Sclavons 60/D;
- Milano, Via Savona 2/A;
- Pero (MI), Via Curiel, 10/12;
- Torino, Via L. da Vinci 21/A;
- Torino Centro, Via Gioberti, 67/ F;
- Treviso, Via Roggia 54.
Baby Boom nasce nel 2001 da un’idea sperimentata in Europa e Stati Uniti e ancora giovane in Italia, quindi con possibilità di grandi sviluppi, come tutto il resto del settore dell’usato nella nostra penisola. Il gruppo si fonda e crede nella filosofia del riuso e del riciclo, nella sua attenzione per la salvaguardia dell’ambiente e la riduzione del consumismo.
Tale settore e atteggiamento si rivolge a un consumo critico. Si sta diffondendo l’idea e la pratica del riuso, e di conseguenza la familiarità con tale stile di vendita e acquisto. Un sistema a doppio senso, attraverso cui è possibile acquistare oggetti e cedere in conto vendita ciò che non si usa più: significa dunque possibilità di guadagno e risparmio.
La titolare del gruppo ci ha detto: «La soddisfazione più grande deriva dalla fedeltà della clientela, che torna soddisfatta e alimenta il circolo vitale della nostra rete di boutique; inoltre ci fa molto piacere l’interesse mostrato nella richiesta di nuove affiliazioni. Spesso i nostri negozi diventano veri e propri punti d’incontro tra gli abitanti del quartiere e i clienti più affezionati. Ci è capitato di ricevere visite di cortesia, per “fare due chiacchiere in compagnia” in un ambiente gradevole, familiare e confortevole, in cui ci si è sempre trovati bene e soddisfatti.».
I negozi Baby Boom vi aspettano!
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|