Venerdì 10 novembre 2023, BABYBAZAR Scorzè organizza la sua festa di inaugurazione a tema "Scienza in Festa"!
Ad aspettare tutti i bambini ci saranno un mago, palloncini, gadget e buffet con torta!
Per l'occasione il nostro negozio si trasformerà in un laboratorio del divertimento.
Ma scopriamo qualcosa in più dietro questo punto vendita di second hand per bambini che pochi mesi fa è stato preso in gestione da una nuova titolare.
Un settore in continuo movimento
Elena è una giovane mamma che è subentrata lo scorso giugno come nuova titolare del negozio BABYBAZAR Scorzè dopo che la precedente titolare, Luisa, è andata in pensione.
Nonostante questo, Luisa si è impegnata per lasciare il suo negozio in mani fidate e ora è Elena a portare avanti questo lavoro che è più che altro uno stile di vita, una passione, una continua crescita.
Quello del second hand è un settore che non può stare fermo, deve continuare a evolvere e può farlo proprio grazie a tutti i genitori che scelgono questa tipologia di articoli per i propri bimbi.
Ora Elena non vede l’ora di accogliervi tutti per la festa di inaugurazione pensata per rafforzare ancora di più la comunità di genitori e bambini amanti del second hand e di tutti coloro che vogliono farne parte.
Partecipa anche tu alla festa di inaugurazione di BABYBAZAR Scorzè
Durante il giorno dell’inaugurazione sarà attiva una super promozione! BABYBAZAR Scorzè ti aspetta il 10 novembre 2023 per una giornata all'insegna della conoscenza, della scoperta e ovviamente anche del divertimento!
Passa anche tu, insieme ai tuoi bimbi, per un saluto e per approfittare della giornata di promozione nel punto vendita in Via Castellana, 14 - Scorzè (VE).
Per rimanere aggiornato su tutte le news puoi seguire le pagine Facebook e Instagram. Preparati per un'inaugurazione scientificamente fantastica!
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet