Il 5 maggio aprirà le porte BABYBAZAR Rezzato, in provincia di Brescia.
Una nuova tappa nella missione di offrire ai genitori il meglio per i loro bambini.
Il sogno di ogni titolare è quello di creare un luogo dove le famiglie possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro piccoli, senza dover girare per negozi diversi o impattare eccessivamente sul pianeta. Anche la speranza di Laura, titolare di BABYBAZAR Rezzato, è quella di creare una comunità, un luogo dove i genitori possano incontrarsi, condividere esperienze, scambiarsi consigli e trovare sostegno reciproco.
Un negozio per l'infanzia sostenibile
E con l’apertura di un nuovo punto vendita questo sogno di BABYBAZAR diventa ancora più grande. I clienti possono vivere un'esperienza immersiva nel mondo della prima infanzia, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità, dalle carrozzine ai seggiolini, dai vestiti ai giocattoli.
BABYBAZAR è il luogo ideale per fare shopping in modo intelligente e sostenibile, rispettando l'ambiente. Qui potrai trovare tutto quello che ti serve per il tuo piccolo a prezzi convenienti e senza rinunciare alla qualità. Potrai anche vendere i capi e gli oggetti che non usi più per permettere a qualche altro genitore sostenibile di regalargli una seconda vita.
Ma non è solo una questione di prodotti: BABYBAZAR Rezzato sarà un luogo in cui le famiglie potranno sentirsi a casa, con personale altamente qualificato e attento che sarà sempre a loro disposizione per aiutarli e consigliarli.
Questo è molto più che un'apertura di un nuovo negozio.
È un passo avanti nell’impegno di BABYBAZAR a creare una comunità forte e solidale di genitori, che si aiutino e si sostengano a vicenda nella bellissima avventura della genitorialità.
Visita il nuovo BABYBAZAR Rezzato
Visita il nuovo punto vendita che aprirà le porte in Via Giuseppe Mazzini, 103 - 25086 Rezzato (Brescia) e segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale.
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet