Ci sono 6 utenti on line!


Apre un nuovo BABYBAZAR a Este (PD)
Giovedì 06 Aprile 2023
Eleonora Truzzi

babybazar-esteSiamo felici di annunciarti una grande novità: il 27 aprile aprirà le porte un nuovo negozio BABYBAZAR in provincia di Padova: BABYBAZAR Este! 

BABYBAZAR Este è il luogo ideale per chi cerca articoli per l'infanzia second hand di qualità a prezzi vantaggiosi.

Qui potrai trovare abbigliamento, giocattoli, accessori, arredamento e molto altro per i tuoi bimbi, selezionati con cura e garantiti dalle titolari Elena e Simonetta, mamme e sorelle.

Il tuo negozio di fiducia  
Da BABYBAZAR Este potrai anche vendere tutto ciò che i tuoi bimbi non usano più, in modo semplice e trasparente. Basta portare i tuoi articoli in buone condizioni e al resto penserà il team di BABYBAZAR. Potrai monitorare le tue vendite online e infine ritirare il compenso a vendita conclusa.

BABYBAZAR Este ti aspetta dal 27 aprile in Via Padana Inferiore, 34 a Este (PD). Scopri il vasto assortimento di prodotti per l'infanzia e approfitta delle offerte che vengono organizzate regolarmente. Prova un'esperienza di acquisto e vendita sicura, conveniente e divertente!

Entra a far parte della famiglia BABYBAZAR, il negozio second hand per bambini che fa bene ai genitori e al pianeta!

babybazar-este

Visita il nuovo BABYBAZAR Este
Potrai anche seguire le pagine Facebook e Instagram del negozio per essere sempre aggiornato sulle novità e le promozioni in corso.

Non perdere l'occasione di visitare il nuovo BABYBAZAR Este e di scoprire il mondo di vantaggi che offre. Ti aspettiamo per festeggiare insieme l'inaugurazione di questo fantastico negozio!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda