Ci sono 21 utenti on line!


Festeggia Carnevale da BABYBAZAR Verderio
Lunedì 13 Febbraio 2023
Eleonora Truzzi

festa-carnevale-verderioNon sai cosa fare per Carnevale? Il 18 febbraio 2023 BABYBAZAR Verderio organizza la festa di inaugurazione a tema Carnevale. 

Ricordi quando, qualche mese fa, ti abbiamo parlato dell’apertura del negozio? Alessandro, titolare del punto vendita e papà di due bambini, ci aveva raccontato di come aveva deciso di cambiare radicalmente la propria vita passando dal lavoro di programmatore e grafico alla vendita di second hand per bambini. 

Il 18 febbraio Alessandro ha deciso di organizzare una festa di Carnevale per le mamme, i papà e tutti i bambini amanti del second hand. A brevissimo scopriremo il programma della giornata, ma prima abbiamo chiesto ad Alessandro di raccontarci come sono andati questi primi mesi.

BABYBAZAR 
Alessandro, come sono andati questi primi mesi? Come stai vivendo questa esperienza?

"Aprire un nuovo negozio è sempre un'impresa ambiziosa, soprattutto se si tratta di un'attività come BabyBazar che mira a offrire un'ampia selezione di prodotti per bambini di alta qualità. Tuttavia, come in ogni avventura imprenditoriale, anche l'apertura di BABYBAZAR ha incontrato molti ostacoli lungo la strada. Uno dei principali problemi che ho incontrato è stato l'insegna del negozio, che per molto tempo non mi ha permesso di rendere visibile la nostra attività. Questo ha significato che molti potenziali clienti non sapevano della mia esistenza e non potevano trovarmi facilmente. Ho dovuto affrontare molte difficoltà burocratiche per risolvere questo problema, ma alla fine sono riuscito a risolverlo. Nonostante tutto, sono molto orgoglioso di aver aperto BABYBAZAR e di essere riuscito a creare un negozio che offre prodotti per bambini eccellenti e un'esperienza di acquisto positiva ai nostri clienti. Sono grato per il sostegno che ho ricevuto e sono entusiasta di continuare a crescere e a migliorare il mio negozio. L'inaugurazione sarà sabato 18 febbraio. Spero sia per molti una bella giornata per festeggiare tutti insieme. Vi aspettiamo!"

festa-carnevale-verderio

Festeggia Carnevale da BABYBAZAR Verderio
Il 18 febbraio da BABYBAZAR Verderio ci sarà un programma ricco di attività e sorprese per trascorrere la giornata in compagnia di tanti altri amanti del second hand per bambini e dei travestimenti. Il negozio sarà interamente decorato a tema Carnevale con buffet e torta a volontà, un angolo truccabimbi dalle ore 16:00 e verranno distribuiti gadget come palloncini e borse firmati BABYBAZAR.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda