Tra poco è San Valentino e tu non hai ancora acquistato nulla per la tua dolce metà?
Che ne dici di trasformare una delle feste più consumiste dell’anno in un evento sostenibile? Se non sai come farlo, continua nella lettura.
A San Valentino è usanza fare un regalo alla persona più importante della propria vita. Solitamente si tratta di un partner, ma ultimamente molte persone single hanno deciso di farsi un regalo da sé perché prima di tutto bisogna amare se stessi. Ma allora perché, al contempo, non fare anche un regalo all’ambiente? Ci vivi ogni giorno e dovresti prendertene cura. Se vuoi davvero fare un gesto unico, scegli un regalo di San Valentino sostenibile.
3 idee regalo per un San Valentino sostenibile
Quest’anno vuoi essere sostenibile? Potresti regalare:
Acquista il tuo regalo nei Mercatini d’Italia
Nei mercatini dell’usato di tutta Italia puoi trovare il regalo perfetto in un’ampia scelta di vintage, antiquariato e oggetti rari. Quest’anno scegli di fare un regalo di San Valentino sostenibile e davvero particolare: rivolgiti a uno dei tantissimi mercatini dell’usato e vai a caccia della tua preziosa occasione.
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet