Ci sono 38 utenti on line!


Festeggia Halloween da BABYBAZAR Montesilvano
Lunedì 24 Ottobre 2022
Eleonora Truzzi

festa-halloween-montesilvanoSegna questa data sul calendario: il 29 ottobre 2022 BABYBAZAR Montesilvano organizza la festa di inaugurazione a tema Halloween. 

Tre mesi fa ti abbiamo parlato dell’apertura del negozio attraverso le parole di Alina, la titolare del punto vendita, che ci aveva raccontato del suo sogno di aprire una propria attività e di come la scelta fosse ricaduta proprio su un negozio di seconda mano per l’infanzia. Il 29 ottobre Alina ha deciso di organizzare una festa di Halloween per le mamme, i papà e tutti i bambini che amano il second hand. Ma prima di scoprire il programma della giornata, abbiamo chiesto ad Alina di parlarci della sua esperienza.

BABYBAZAR è il miglior modo di crescere
Alina, come sono andati questi primi tre mesi?

Inizio dicendoti che BABYBAZAR è davvero 'il miglior modo di crescere', sia per i nostri piccoli clienti, ma anche per chi come me intraprende questo percorso. Partire da un sogno nel cassetto e arrivare ad oggi a gestire materialmente questo bellissimo negozio per me è non solo un motivo d'orgoglio ma anche uno step fondamentale nella mia crescita personale e professionale.

Qual è la risposta del pubblico?

Stiamo lavorando tanto per farci conoscere. Poi va tutto da sé: chi conosce BABYBAZAR se ne innamora! Sono molto sodisfatta della risposta del pubblico. Chi entra a far parte del mondo di BABYBAZAR vive l'esperienza del riuso in maniera del tutto diversa: non solo diamo un'alternativa sostenibile ed economicamente vantaggiosa, ma diamo un'alternativa intelligente al mercato del nuovo. Chi acquista da noi trova qualità e convenienza oltre a fare una scelta sostenibile. Le soddisfazioni più grandi arrivano da clienti che vengono in negozio per vendere i loro articoli ed escono con acquisti che neanche loro si aspettavano di fare perché è proprio vero: da BABYBAZAR si trovano un mondo di imperdibili occasioni!

Come stai vivendo questa esperienza?

Come un bimbo che inizia a fare i suoi primi passi, che è felice di scoprire un nuovo mondo ma che ha la consapevolezza che dietro c'è chi lo supporta. Ringrazio con l'occasione lo staff di LEOTRON che con professionalità ed immensa disponibilità mi guida in questi miei “primi passi”.

festa-halloween-montesilvano

Festeggia Halloween da BABYBAZAR Montesilvano
Il 29 ottobre da BABYBAZAR Montesilvano ci sarà un programma ricco di attività e sorprese per trascorrere la giornata in compagnia di tanti altri amanti del second hand per bambini. Il negozio sarà interamente decorato a tema Halloween, verrà offerto il rinfresco con buffet e torta, ci sarà un angolo truccabimbi dalle 15:30 alle 18:30 ed è previsto un intervento del sindaco a metà pomeriggio. Non puoi mancare!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda