Ami creare oggetti sempre nuovi? Vai pazzo per il fai da te? Ogni volta che guardi un mobile pensi subito a cosa potrebbe diventare tra le tue mani?
La creatività ti permette di dare vita a pezzi d’arredo davvero unici per la tua casa o per quella dei tuoi amici. Devi solamente scegliere lo stile che più ti piace. Per darti qualche idea, abbiamo fatto una piccola lista di stili da cui puoi prendere ispirazione per creare il tuo nuovo mobile.
Tu che stile hai?
Ogni persona è un universo a sé e la sua personalità dovrebbe esprimersi anche nell’ambiente in cui vive. D’altronde, l’ambiente esteriore è il riflesso di quello interiore, giusto? Vediamo insieme quali sono gli stili più apprezzati da cui prendere spunto per restaurare mobili grandi e piccoli:
Trova i mobili di cui hai bisogno nei mercatini d'Italia
Una volta deciso lo stile hai bisogno del mobile da restaurare e ricreare. Nei mercatini d’Italia trovi tantissimi mobili di tutte le dimensioni in ottime condizioni che puoi modificare a tuo piacimento per farli diventare dei pezzi unici. Puoi andare a cercare grandi mobili Mercatopoli Morro d’Oro e Mercatopoli Napoli oppure piccoli mobili e oggettistica varia a Mercatopoli Bologna Porto e Mercatopoli San Fior. E poi sbizzarrisciti!
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet