Mai come nella moda estate 2022 c’è stato un così grande ritorno dello stile vintage.
Le tendenze ripercorrono alcune delle grandi conquiste del mondo femminile, dalle minigonne degli anni ’60 ai colori al neon dei primi anni 2000.
Ma se stanno tornando così tanti trend dal passato, perché non rivendere il tuo armadio in vista dell’estate? Ecco quali saranno le principali tendenze vintage della moda estate 2022.
6 tendenze da tenere d’occhio
Siamo sicuri che nel tuo armadio tu abbia già la maggior parte di questi capi, capi che probabilmente non hai indossato negli ultimi anni:
Vendi abiti vintage nei mercatini
Perché lasciare tutti quei meravigliosi capi vintage in un angolino dell’armadio? Vendili nei mercatini d’Italia. Sono il luogo perfetto in cui trovate tanti abiti alla moda. E soprattutto, stiamo parlando di veri capi d’abbigliamento che arrivano dagli anni in cui sono stati prodotti, non di mere riproduzioni. Così non soltanto seguirai le tendenze della stagione, ma sarai anche sostenibile.
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet