Le pulizie sono un vero e proprio must appena arriva il primo caldo, perché non ne approfitti anche tu per fare un po’ di decluttering di primavera?
A rendere così divertente il decluttering è il fatto che puoi rispolverare cose che avevi lasciato lì da tempo e puoi anche fare qualche scoperta davvero interessante. Ma come fare decluttering in casa in modo sostenibile, tenendo da parte oggetti ancora in buone condizioni per poi venderli nei mercatini dell’usato? Non preoccuparti, te lo spieghiamo noi.
Fai decluttering di primavera in modo facile e veloce
Fare grandi pulizie in casa ti potrebbe spaventare, potresti non sapere da dove partire e come farlo senza creare ancora più confusione e disagio per te e tutta la famiglia. Ecco perché dovresti seguire questi 3 semplici passaggi:
Quando ti sono rimasti soltanto i mucchi delle cose da vendere, porta tutto nei mercatini d’Italia.
Vendi ciò che non usi nei mercatini d'Italia
Un decluttering di primavera sostenibile è importante non solo perché ti permette di liberare dello spazio prezioso in casa ma anche per evitare che degli oggetti ancora in buono stato diventino prematuramente dei rifiuti. Ti basterà seguire i nostri passi e vedrai che le pulizie saranno una divertente passeggiata!
Ti è piaciuta questa pagina? Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet