Ci sono 10 utenti on line!


Moda primavera 2022, tutti i trend che ritornano
Giovedì 17 Marzo 2022
Eleonora Truzzi

moda-primavera-2022Cosa ci riserva la primavera 2022 nel settore moda? Qualche news ma anche molti capi che ritornano. 

È già da un po’ di anni che la moda di stagione accoglie molti stili e scelte diverse, e probabilmente questi non sono mai stati tanto audaci come quest’anno. Forme esagerate, design geometrici, colori audaci, saranno queste le parole che ci accompagneranno in una nuova stagione che è già alle porte. Vediamo quali sono le principali tendenze per la primavera 2022.

5 tendenze della primavera 2022
Sarà una primavera molto nostalgica, piena di capi che tornano alla ribalta. Tra questi troviamo:

  1. Primi anni 2000: le donne tornano a mostrate la pelle con minigonne a vita bassa e top con scollo all’americana, insieme a questi riemergono anche i gioielli con perline multicolore e le perle;
  2. Giacca da biker: la primavera è abbigliamento in pelle, un classico intramontabile, che viene riproposto anche nel 2022 soprattutto per quanto riguarda i capi spalla;
  3. Pantaloni a zampa: ritorna anche lo stile hippie con pantaloni a zampa, magari dai colori fluo o multicolor;
  4. Big bag: dopo anni di borse dalle dimensioni tanto ridotte da contenere a malapena lo smartphone, tornano di moda le borse ultra grandi sia per l’ufficio sia per i viaggi;
  5. Scarpe platform: in tema di accessori, anche nel settore scarpe ritornano delle forme appartenenti al passato, vediamo infatti la rinascita del platform su scarpe da ginnastica, zoccoli, mocassini e sandali, con suole giganti, forme spigolose e design molto spesso minimal per far risaltare i capi d’abbigliamento.

carnevale-sostenibile

Acquista subito i capi della primavera 2022
L’equinozio di primavera si avvicina velocemente, è tempo di acquistare i giusti vestiti per le prime giornate calde. Trattandosi di capi già visti negli ultimi decenni, compra ciò che ti manca nei mercatini d’Italia. Qui sarai sicuro non soltanto di trovare quello che stai cercando, ma anche di scovare pezzi unici che ti permetteranno di esprimere appieno la tua personalità.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda