A Caravaggio, storica città del bergamasco nota per aver dato il soprannome al celebre pittore Michelangelo Merisi, è arrivato un negozio speciale che ha come obiettivo quello di dare nuova vita alle cose che i bambini non usano più.
Giocattoli, abbigliamento, libri, culle, passeggini, anche articoli per la puericultura e premaman: a Baby Bazar Caravaggio i genitori hanno l'opportunità di vendere tutte queste cose per liberare spazio in casa con un sistema semplice, veloce e sicuro.
Accogliente, colorato, luminoso e ben organizzato, questo nuovo punto vendita della grande famiglia Baby Bazar diventerà presto un punto di riferimento per tutte le mamme e i papà della zona che considerano il riuso una soluzione vincente, sia per entrare a far parte dell'economia circolare che diminuisce gli sprechi e quindi aiuta l'ambiente, sia per vendere con facilità cose per l'infanzia che non servono più o acquistarne altre ad un prezzo più conveniente senza rinunciare alla qualità.
“Sono entrata nel mondo di Baby Bazar dopo diversi anni di esperienza come commessa, – racconta la titolare Melissa – ho visto uno dei negozi affiliati e ne sono rimasta affascinata, oltre che incuriosita. Così ho deciso di coniugare la mia professionalità nel settore della vendita con le mie conoscenze sull’essere madre e la mia passione per l’infanzia. Da qui è nata l’idea di cimentarmi in questa impresa insieme a Francesco, l’altro titolare di Baby Bazar Caravaggio. Siamo pronti per cominciare quest’avventura con grande entusiasmo, il negozio è aperto e faremo anche una festa di inaugurazione sabato 2 dicembre.”
Baby Bazar Caravaggio infatti è aperto da poche settimane e i titolari si stanno preparando per organizzare l’inaugurazione ufficiale del negozio che si terrà il pomeriggio del 2 dicembre. La festa di benvenuto è aperta al pubblico, con alcune sorprese per grandi e piccini, come l’animazione, il trucca bimbi e un buon rinfresco, per passare qualche ora di allegria insieme e far conoscere ai più piccoli i benefici del riuso.
Come funziona il sistema di conto vendita di Baby Bazar Caravaggio? È molto semplice, perché basta fare una selezione degli articoli stando attenti alla qualità, e poi portare tutto in negozio seguendo gli orari e i giorni di apertura. Lo staff del punto vendita poi si occupa di tutto il resto: etichettare la merce, esporla nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto. L'esposizione si estende anche sul web grazie alla vetrina online di Baby Bazar, sempre aggiornata per dare la massima visibilità.
Per sapere cosa è stato venduto si accede all'area riservata My Baby Bazar, il servizio online gratuito per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dell'usato. I nuovi clienti ricevono anche la card nazionale di Baby Bazar ricca di vantaggi esclusivi, per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto.
Baby Bazar Caravaggio ti aspetta in viale dell'Europa Unita 45 a Caravaggio (BG). Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0363 351760, oppure scrivendo un'email a caravaggio@babybazar.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|