Ci sono 7 utenti on line!


A Monterotondo aperto un nuovo Baby Bazar
Mercoledì 19 Luglio 2017
Giulia Giarola

apertura Baby Bazar Roma MonterotondoA Monterotondo, città metropolitana di Roma Capitale, l'usato per bambini ha trovato una nuova casa. Da pochissimi giorni infatti ha aperto un negozio dedicato agli articoli usati per l'infanzia, un luogo specializzato in tutti quei prodotti indispensabili da 0 a 12 anni: culle, passeggini, abbigliamento, giocattoli, libri, materiale scolastico e chi più ne ha più ne metta.

Diamo il benvenuto quindi a Baby Bazar Roma Monterotondo, un grande alleato per mamme e papà.

Con Baby Bazar liberi casa dagli articoli per l'infanzia

Diciamo la verità: quanti oggetti per bambini finiscono in un angolo del garage dopo pochi mesi? Oggetti che comprati nuovi costano parecchio, che sono resistenti e potrebbero durare a lungo, ma ahimè hanno lo stesso vita breve.

Pensiamo ad esempio alla culla. Il prezzo minimo per una culla nuova è di circa 100 euro e viene utilizzata al massimo fino a 6 mesi, in alcuni casi se il bimbo è particolarmente attivo l'uso si riduce addirittura a 3 mesi. Allora perché comprarne una nuova se poi viene sfruttata per così poco tempo? E perché non venderla una volta finito il suo scopo?

vendere usato bimbo

Baby Bazar Roma Monterotondo è arrivato proprio per aiutare i genitori a liberare la loro casa da tutti quegli articoli che i loro figli non usano più perché sono cresciuti. Un posto fisico grande, comodo e accogliente, ma soprattutto un luogo d'incontro luminoso e ordinato che sa come valorizzare gli articoli per l'infanzia inutilizzati.

Quando si diventa genitori gli impegni quotidiani si moltiplicano e il tempo per vendere qualcosa occupandosi di inserzioni, continue telefonate e contrattazioni a non finire di certo non c'è. Affidarsi ad un negozio dell'usato per bimbi come Baby Bazar diventa dunque necessario per riappropriarsi degli spazi vitali senza sprecare tempo, pazienza e benzina.

Come funziona il conto vendita di Baby Bazar 

1. Baby Bazar Roma Monterotondo si basa su un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Basta portare la merce in negozio, al resto ci pensa lo staff che si occupa di etichettare gli articoli, esporli nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto. Il ricavo è pari al 50% del prezzo stabilito, in un comodo rimborso in contanti.

apertura Baby Bazar Roma Monterotondo

2. Gli oggetti vengono selezionati con cura, per garantire agli acquirenti la massima tranquillità, e vengono esposti gratuitamente per 60 giorni. Si possono portare in vendita attrezzature come culle, lettini e passeggini, capi d'abbigliamento da 0 a 12 anni, giocattoli e molto altro ancora. L'importante è che tutto sia pulito ed in ottimo stato.

3. Grande visibilità è data anche dalla vetrina internet del negozio, con la possibilità di attivare il servizio di e-commerce per aumentare le probabilità di vendita. Inoltre, si può controllare la situazione grazie a My Baby Bazar, il servizio online gratuito e riservato per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo si è accumulato.

Baby Bazar Roma Monterotondo ti aspetta in Via Salaria, 204/A a Monterotondo (RM). Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 06 9003684, oppure scrivendo un'email a romamonterotondo@babybazar.it.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda