Ci sono 8 utenti on line!


A Gallarate torna l'usato bimbo di Baby Bazar
Mercoledì 18 Gennaio 2017
Giulia Giarola

Baby Bazar GallarateA Gallarate torna Baby Bazar, il negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia. Ora la provincia di Varese ha il suo punto di riferimento per la vendita e l'acquisto di oggetti, giochi e abbigliamento per bambini.

Nuova sede e nuova gestione, che vede le proprietarie Elisabetta e Silvia già pronte ad accogliere i genitori e a farli sentire parte di una grande famiglia, quella di Baby Bazar. Si tratta infatti di un network con numerosi punti vendita presenti in tutta Italia.

Baby Bazar Gallarate: punto d'incontro per i genitori 

Baby Bazar Gallarate è un negozio bello e colorato, luminoso e pieno di vita, fatto apposta per valorizzare l'usato bimbo e mettere a proprio agio mamme e papà, che qui possono conoscersi, scambiarsi idee e opinioni sul mondo dell'infanzia. Non solo conto vendita, quindi, ma un vero e proprio luogo d'incontro.

Qui l'usato è visto per quello che è: un'opportunità. Per fare spazio in casa, ad esempio liberando garage e soffitte dalle attrezzature che non servono più; per acquistare articoli di qualità e convenienti, dando nuova vita ad oggetti resistenti che possono durare a lungo; per evitare gli sprechi ed abbassare i consumi legati alla produzione del nuovo.

“Ci siamo lanciate in questa nuova avventura piene di entusiasmo e di voglia di condividere il nostro modo di vivere l'usato per bambini. - racconta Elisabetta - Perché crediamo nell'economia circolare e nelle potenzialità di riutilizzare gli oggetti per bambini fino in fondo. Per avere un mondo migliore, per crescere dei figli più consapevoli, attenti e rispettosi dell'ambiente e degli oggetti. Perché le buone abitudini si costruiscono con l'esempio”.

Come funziona il conto vendita di Baby Bazar Gallarate

Baby Bazar Gallarate si basa su un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Basta portare la merce in negozio, al resto ci pensa lo staff che si occupa di etichettare gli articoli, esporli nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto. Il ricavo è pari al 50% del prezzo stabilito, in un comodo rimborso in contanti.

Gli oggetti vengono selezionati con cura, per garantire agli acquirenti la massima tranquillità, e vengono esposti gratuitamente per 60 giorni. Si possono portare in vendita attrezzature come culle, lettini e passeggini, capi d'abbigliamento da 0 a 12 anni, giocattoli e molto altro ancora. L'importante è che tutto sia pulito ed in ottimo stato.

baby bazar

Grande visibilità è data anche dalla vetrina internet del negozio, con la possibilità di attivare il servizio di e-commerce per aumentare le probabilità di vendita. Inoltre, si può controllare la situazione grazie a My Baby Bazar, il servizio online gratuito e riservato per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo si è accumulato.

Baby Bazar Gallarate ti aspetta in via Cappuccini 3 a Gallarate (VA). Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0331 1406851, oppure scrivendo un'email a gallarate@babybazar.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita il sito ufficiale di Baby Bazar Gallarate, la sua pagina Facebook o il sito nazionale Baby Bazar.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda