Due mesi di rodaggio e Baby Bazar Gallarate è già ricchissimo di grandi offerte per le mamme e i papà della zona!
A Baby Bazar si trova tutto ciò che serve per i più piccoli, dalla prima infanzia ai 10 anni e si può risparmiare fino al 70%: gli articoli esposti sono stati portati al negozio da altre famiglie, perché non più utili a soddisfare le esigenze della fase di crescita dei propri figli.
Proprio così: le mamme possono portare a Baby Bazar Gallarate i vestiti, i giocattoli e le attrezzature che non servono più, purché funzionanti e ben conservati e esporli in conto vendita all’interno del punto vendita per 60 giorni. Se trovano un acquirente fioccano le possibilità di guadagno, che corrispondono al 50% del prezzo assegnato a ciascun articolo! E così, semplicemente riordinando cameretta e guardaroba, le cose divenute inutili permettono di ottenere un guadagno in contanti.
Jane e Martina sono le titolari del negozio, due neomamme che per prime hanno vissuto sulla loro pelle la speculazione che grava sul settore prima infanzia e si sono così avvicinate all’usato, scoprendone le opportunità. Vestitini, giocattoli, attrezzature: quanto vengono sfruttati dai bambini? Alcuni mesi, ed è già il tempo di passare a qualcosa di nuovo. Perché dunque spendere tanti soldi, quando si possono acquistare articoli come nuovi, a prezzi estremamente convenienti? Per capire come è facile risparmiare, è sufficiente un click alla vetrina on-line del negozio. Ai genitori abituati a visitare stores e grandi centri basteranno pochi articoli per comprendere che si tratta di vere e proprie occasioni.
Quando si parla di qualità, Jane e Martina diventano imperative: “Siamo mamme noi stesse, dice Martina, e condividiamo con tutti i genitori la volontà di avere sempre il meglio per i nostri figli. Per questo selezioniamo attentamente ciò che ci viene portato e non esponiamo merce sporca, logorata o danneggiata.” “Ciò che dice Martina, aggiunge Jane, è importante anche nell’ottica di una maggiore diffusione del riuso come comportamento di acquisto: dobbiamo lavorare affinché le persone superino i pregiudizi che legano l’usato a qualcosa di vecchio e malconcio, per elevarlo invece ad una vera opportunità per soddisfare le proprie necessità al giusto prezzo”.
Jane, complice la sua passione per l’arte e la creatività, è determinata a stimolare una maggiore sensibilità verso il riuso e il riciclo tra i bambini della località lombarda in modo divertente e proattivo, attraverso laboratori a tema che verranno organizzati all’interno del punto vendita già a partire dai prossimi mesi.
Baby Bazar Gallarate si trova in Via Scipione Ronchetti 1016 a Cavaria con Premezzo (VA). Martina e Jane sono a disposizione per maggiori informazioni via e-mail all’indirizzo gallarate@babybazar.com o al numero 0331 1364570. Per conoscere le novità e le date degli eventi visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|