Ci sono 8 utenti on line!


Baby Bazar arriva a Gallarate (VA)!
Mercoledì 09 Luglio 2014
Monica Ferraccioli

Due mesi di rodaggio e Baby Bazar Gallarate è già ricchissimo di grandi offerte per le mamme e i papà della zona!

A Baby Bazar si trova tutto ciò che serve per i più piccoli, dalla prima infanzia ai 10 anni e si può risparmiare fino al 70%: gli articoli esposti sono stati portati al negozio da altre famiglie, perché non più utili a soddisfare le esigenze della fase di crescita dei propri figli.

Proprio così: le mamme possono portare a Baby Bazar Gallarate i vestiti, i giocattoli e le attrezzature che non servono più, purché funzionanti e ben conservati e esporli in conto vendita all’interno del punto vendita per 60 giorni. Se trovano un acquirente fioccano le possibilità di guadagno, che corrispondono al 50% del prezzo assegnato a ciascun articolo! E così, semplicemente riordinando cameretta e guardaroba, le cose divenute inutili permettono di ottenere un guadagno in contanti.

Jane e Martina sono le titolari del negozio, due neomamme che per prime hanno vissuto sulla loro pelle la speculazione che grava sul settore prima infanzia e si sono così avvicinate all’usato, scoprendone le opportunità. Vestitini, giocattoli, attrezzature: quanto vengono sfruttati dai bambini? Alcuni mesi, ed è già il tempo di passare a qualcosa di nuovo. Perché dunque spendere tanti soldi, quando si possono acquistare articoli come nuovi, a prezzi estremamente convenienti? Per capire come è facile risparmiare, è sufficiente un click alla vetrina on-line del negozio. Ai genitori abituati a visitare stores e grandi centri basteranno pochi articoli per comprendere che si tratta di vere e proprie occasioni.

Quando si parla di qualità, Jane e Martina diventano imperative: “Siamo mamme noi stesse, dice Martina, e condividiamo con tutti i genitori la volontà di avere sempre il meglio per i nostri figli. Per questo selezioniamo attentamente ciò che ci viene portato e non esponiamo merce sporca, logorata o danneggiata.” “Ciò che dice Martina, aggiunge Jane, è importante anche nell’ottica di una maggiore diffusione del riuso come comportamento di acquisto: dobbiamo lavorare affinché le persone superino i pregiudizi che legano l’usato a qualcosa di vecchio e malconcio, per elevarlo invece ad una vera opportunità per soddisfare le proprie necessità al giusto prezzo”.

Jane, complice la sua passione per l’arte e la creatività, è determinata a stimolare una maggiore sensibilità verso il riuso e il riciclo tra i bambini della località lombarda in modo divertente e proattivo, attraverso laboratori a tema che verranno organizzati all’interno del punto vendita già a partire dai prossimi mesi.

Baby Bazar Gallarate si trova in Via Scipione Ronchetti 1016 a Cavaria con Premezzo (VA). Martina e Jane sono a disposizione per maggiori informazioni via e-mail all’indirizzo gallarate@babybazar.com o al numero 0331 1364570. Per conoscere le novità e le date degli eventi visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda