Verona, Giugno 2014 – “Alcuni si adattano alla realtà? Altri la creano!”. Si aprirà così l’annuale Convention Mercatopoli e Baby Bazar, che quest’anno si svolgerà al Gardaland Hotel di Castelnuovo del Garda (VR) domenica 8 e lunedì 9 giugno 2014.
La Convention sarà l’occasione per riunire i punti vendita di tutta Italia e condividerne l’esperienza, un’esperienza che nasce dalle persone, dalla passione per il proprio lavoro, dal rapporto con i clienti, dalla conoscenza del territorio. Un’esperienza che rappresenterà, nell’ambito di queste giornate, la base per un confronto e per un’ulteriore crescita di due network in continuo sviluppo.
Mercatopoli, con oltre 100 punti vendita in Italia e Baby Bazar, specifico per il mondo dell’infanzia, con più di 50 negozi, rappresentano partner sicuri e affidabili, in grado di fornire ai propri affiliati un affiancamento costante, trasparente, assolutamente innovativo. Il settore del riuso sta vivendo negli ultimi anni trasformazioni importanti: sono sempre di più infatti le persone che scelgono questa forma di acquisto, motivate sia da un punto di vista economico, sia da una maggiore sensibilità ecologica e ambientale. Il negozio dell’usato vuole essere la base di questo passaggio, che, partendo da mercatini dell’usato presenti solo nei giorni festivi, visitati da una nicchia di collezionisti ed antiquari, arriva a veri e propri punti vendita, aperti ogni giorno della settimana, in cui tutti possono veder soddisfatte le proprie esigenze e concludere ottimi affari, acquistando prodotti integri e di qualità.
L’8 e il 9 giugno saranno dedicati ad affrontare tutte le novità che interessano il settore dell’usato, per conoscere le sensazioni di coloro che lo vivono tutti i giorni e scrutare le nuove tendenze. I lavori si apriranno domenica alle 9.30 con una parte di aggiornamento amministrativo e burocratico, alla quale seguirà, nel pomeriggio, un ricco approfondimento di marketing, finalizzato a illustrare a tutti i collaboratori le linee guida per un’attività di comunicazione efficace, sia online che offline. Nella giornata di lunedì le attività si concentreranno sul tema di “rete”: quella rete costituita dalle numerosissime persone che, nel corso degli anni, hanno scelto di affidarsi ai marchi Mercatopoli e Baby Bazar; quella rete che crea valore e che rappresenta la base per una differenziazione sul mercato di duraturo successo.
Due giorni in cui si intrecceranno racconti, storie, dibattiti e approfondimenti. E poiché ogni singolo nodo risulta determinante per la solidità della rete, i network Mercatopoli e Baby Bazar metteranno al centro ogni Persona, che, con Esperienza e Passione, contribuisce ogni giorno a creare sviluppo in Italia.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|