Ci sono 16 utenti on line!


Convention Mercatopoli e Baby Bazar 2014!
Venerdì 06 Giugno 2014
Monica Ferraccioli

Verona, Giugno 2014 – “Alcuni si adattano alla realtà? Altri la creano!”. Si aprirà così l’annuale Convention Mercatopoli e Baby Bazar, che quest’anno si svolgerà al Gardaland Hotel di Castelnuovo del Garda (VR) domenica 8 e lunedì 9 giugno 2014.

La Convention sarà l’occasione per riunire i punti vendita di tutta Italia e condividerne l’esperienza, un’esperienza che nasce dalle persone, dalla passione per il proprio lavoro, dal rapporto con i clienti, dalla conoscenza del territorio. Un’esperienza che rappresenterà, nell’ambito di queste giornate, la base per un confronto e per un’ulteriore crescita di due network in continuo sviluppo.

Mercatopoli, con oltre 100 punti vendita in Italia e Baby Bazar, specifico per il mondo dell’infanzia, con più di 50 negozi, rappresentano partner sicuri e affidabili, in grado di fornire ai propri affiliati un affiancamento costante, trasparente, assolutamente innovativo. Il settore del riuso sta vivendo negli ultimi anni trasformazioni importanti: sono sempre di più infatti le persone che scelgono questa forma di acquisto, motivate sia da un punto di vista economico, sia da una maggiore sensibilità ecologica e ambientale. Il negozio dell’usato vuole essere la base di questo passaggio, che, partendo da mercatini dell’usato presenti solo nei giorni festivi, visitati da una nicchia di collezionisti ed antiquari, arriva a veri e propri punti vendita, aperti ogni giorno della settimana, in cui tutti possono veder soddisfatte le proprie esigenze e concludere ottimi affari, acquistando prodotti integri e di qualità.

L’8 e il 9 giugno saranno dedicati ad affrontare tutte le novità che interessano il settore dell’usato, per conoscere le sensazioni di coloro che lo vivono tutti i giorni e scrutare le nuove tendenze. I lavori si apriranno domenica alle 9.30 con una parte di aggiornamento amministrativo e burocratico, alla quale seguirà, nel pomeriggio, un ricco approfondimento di marketing, finalizzato a illustrare a tutti i collaboratori le linee guida per un’attività di comunicazione efficace, sia online che offline. Nella giornata di lunedì le attività si concentreranno sul tema di “rete”: quella rete costituita dalle numerosissime persone che, nel corso degli anni, hanno scelto di affidarsi ai marchi Mercatopoli e Baby Bazar; quella rete che crea valore e che rappresenta la base per una differenziazione sul mercato di duraturo successo.

Due giorni in cui si intrecceranno racconti, storie, dibattiti e approfondimenti. E poiché ogni singolo nodo risulta determinante per la solidità della rete, i network Mercatopoli e Baby Bazar metteranno al centro ogni Persona, che, con Esperienza e Passione, contribuisce ogni giorno a creare sviluppo in Italia.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda