Ci sono 19 utenti on line!


Mercatopoli Galliera Veneta: oltre 500 mq di grandi affari!
Mercoledì 12 Marzo 2014
Monica Ferraccioli

A Galliera Veneta, in provincia di Padova, oltre 500 mq di articoli sempre scontati nel nuovo Mercatopoli, il negozio dell’usato innovativo, punto di riferimento per appassionati di vintage, collezionisti, restauratori e, semplicemente, per chi è alla ricerca di ottimi affari.

Ad esempio: sei appassionato di scarpe, magari griffate, ma non sei disposto a spendere cifre da capogiro? Sei alla ricerca di qualche oggetto originale e sfizioso per arredare la casa o il negozio, oppure per un’occasione speciale? A Mercatopoli Galliera Veneta si può trovare tutto questo ed altro ancora, a prezzi scontati fino al 65% rispetto al nuovo. La qualità e la funzionalità della merce esposta sono assicurate dai titolari, consulenti professionali che selezionano con cura tutti gli articoli prima di esporli in vetrina.

Il risparmio non è certo l’unico vantaggio di Mercatopoli, un network diffuso in tutta Italia con oltre 100 punti vendita. Se negli anni hai accumulato vestiti, accessori, oggetti per la casa e regali di ogni genere, al punto di aver bloccato l’entrata del ripostiglio, invece di buttarli puoi addirittura ottenerne un guadagno. Basta pulire bene tutti gli oggetti, controllare i capi e caricare tutto in automobile, recandosi al negozio Mercatopoli più vicino. Qui i gestori verificheranno che la merce sia in buono stato e ne assegneranno il prezzo più corretto. Dopo 15 giorni dalla vendita potrai tornare al punto vendita per ritirare il denaro, pari al 50% del prezzo dell’articolo. E’ il principio del conto vendita, un modo semplice per salvaguardare le nostre tasche senza dover necessariamente rinunciare a qualcosa. Anzi, a Mercatopoli acquistare è divertente!

Negli ultimi anni in particolare si sta diffondendo la moda per il retrò, per gli oggetti e gli abiti che richiamano gli anni ’40, ’50 e ’60. Il motivo è lampante: siamo così stanchi dell’omologazione e della massificazione che caratterizza la nostra epoca, da ricercare sempre di più l’originalità, la creatività. In una società apparentemente dipendente dalla moda e dalle mode, dilaga la necessità di definire la propria personalità e il proprio stile. Ecco che si riusa e si ricicla, si combina e si crea, dando una nuova vita a capi e oggetti che, seppur dimenticati, portano con loro un carattere ricco di nostalgia e ricordi.

Mercatopoli Galliera Veneta emerge proprio per la sua forte propensione per il vintage e il modernariato: per tutti gli appassionati saranno presto organizzati eventi coinvolgenti e stimolanti laboratori artistici.

Il nuovo Mercatopoli Galliera Veneta si trova in Via degli Alberi 6. È possibile contattare il punto vendita telefonicamente allo 0497966688 oppure via email all’indirizzo gallieraveneta@mercatopoli.it. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del negozio Mercatopoli Galliera Veneta o sul sito nazionale di Mercatopoli.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda